Cerca
Close this search box.

Villa a Fiumicino

In coarch. Antonella Scardigno

La villa presenta due livelli fuori terra, è stata interamente progettata dallo studio dell’architetto Scardigno, che ha richiesto la collaborazione dei nostri architetti per completare gli interni.
La luce è l’attore principale del progetto che fonda le basi sul contrasto del bianco con le tonalità del grigio antracite.

Area Living

Il design del made in Italy qui prende vita negli imbottiti di Desireè, azienda leader nel settore, nella scelta degli arredi che rappresentano la sala da pranzo con il tavolo e le sedie di Cattelan Italia esaltata dalle lampade di Slamp.
Le finiture della struttura sono di grande pregio, legno e gres porcellanato si innestano con grande maestria. Le grandi aperture sono servite dagli infissi di Adielle che consentono di chiudere ampie superfici con lastre uniche, l’esterno compenetra l’interno e viceversa.
Si legge uno stile minimale in tema contemporaneo.

Gallery del progetto
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila subito il form, ti ricontatteremo il prima possibile

    Acconsento al trattamento dati per finalità di cui al punto b) c) e d) dell'art 3 (Facoltativo) Acconsento al trattamento dati per finalità attività di marketing diretto, offerte commerciali, attività promozionali ed iniziative (Facoltativo)

    Binacci Arredamenti
    Una storia di Roma dal 1948